Giu 052012
 

Il 25 Maggio il Centro di Competenza ICT-SUD rinnova la Governance per il triennio 2012-2015. L’Assemblea Ordinaria convocata per quella data,dopo l’approvazione del Bilancio 2011, secondo quanto previsto dall’art.16 comma 5 che recita “gli amministratori possono rimanere in carica solo per tre esercizi sociali consecutivi“, ha proceduto alla scelta della nuova Governance che resterà in carica fino al 2015.

[youtube http://youtu.be/s7BPil8LhOw&w=320]

A valle dell’Assemblea Ordinaria, si è riunito il Consiglio di Amministrazione che ha nominato il Presidente  e gli Amministratori Responsabili dei Nodi Regionali.

Vengono confermati l’attuale Presidente in carica prof. Domenico Saccà e l’Amministratore Delegato prof. Sergio Palazzo, oltre che gli amministratori prof. Giulio Concas, ing. Michele Ricciardo e prof. Giuseppe Visaggio.

I nuovi amministratori eletti sono il dott. Francesco Beraldi,  il prof. Geraldo Canfora,  il dott. Antonio Galeone e il prof. Antonio Iera.

Per quanto riguarda i responsabili dei Nodi: per la Calabria il prof. Domenico Saccà; per la Campania il prof. Geraldo Canfora; per la Puglia il prof. Giuseppe Visaggio; per la Sardegna il prof. Giulio Concas ed infine per la Sicilia il prof. Sergio Palazzo.

Concludendo ICT-SUD augura ai nuovi eletti e ai riconfermati un buon inizio di triennio e un buon lavoro oltre che una felice collaborazione.

 

Sorry, the comment form is closed at this time.