Set 182020
 

Camera di commercio di Cosenza

Bando per la concessione di contributi alle imprese della provincia di Cosenza che adottano certificazioni di qualità

Allo scopo di incentivare interventi per l’introduzione del sistema di certificazione di qualità aziendale e/o ambientale e/o inerente la sicurezza dei lavoratori nelle imprese, secondo le norme ISO 9001, ISO 14001, Regolamento EMAS, e ISO 45001, la Camera di Commercio di Cosenza rinnova il proprio sostegno alle imprese, in particolare in questo periodo di crisi economica e di ripartenza in seguito alla emergenza epidemiologica, attraverso la concessione di contributi alle imprese di tutti i settori della provincia di Cosenza.

ICT-SUD, gestore del Polo di Innovazione ICT-Calabria, offre supporto per la partecipazione al Bando, in collaborazione con Doing Quality Srl.
Per maggiori informazioni contattaci cliccando QUI.
Migliora la tua impresa attraverso le Certificazioni di: Qualità Aziendale, Ambientale, Lavoro e Sicurezza.

L’iniziativa si inquadra nelle competenze di tutela del consumo e del lavoro, valorizzazione della qualità e di conseguenza dell’attrazione turistica, di pertinenza dell’ente camerale ai sensi della Legge 580/93 e s.m.i. da ultimo D.lgvo 219/2016. La Camera di commercio di Cosenza ha al suo interno il Comitato di tutela del consumo e del Lavoro e il Comitato per la promozione della cultura e del turismo, con i quali promuove il presente bando. Una premialità è prevista inoltre per le imprese giovanili e femminili, in collaborazione con i Comitati per l’imprenditoria giovanile e femminile della Camera di commercio di Cosenza.

Ciascuna domanda, sottoscritta dal titolare o dal rappresentante legale dell’impresa, consorzio o cooperativa dovrà essere presentata entro le ore 14 del 07/11/2020 sulla piattaforma telematica della Camera di commercio di Cosenza.

Sorry, the comment form is closed at this time.