Mar 082012
 


Questo post é inteso come area di incontro tra partner del polo di innovazione ICT.

Usate i commenti a questo post per cercare partner per i vostri progetti.

Scrivete una breve descrizione del vostro progetto  (max 4 righe) e il tipo di partner che cercate per profilo e competenze.

  One Response to “AAA Cercasi partner polo innovazione”

  1. L’iniziativa DiVo (acronimo per “Discussione e Voto”) ha l’obiettivo di studiare ed allestire in forma prototipale un servizio internet, rivolto a diverse tipologie di Comunità organizzate di persone che offra un ambiente facilmente accessibile, ricco di funzionalità, sicuro e tracciato per l’assunzione di decisioni che riguardano la vita sociale ed il funzionamento delle Comunità stesse o istanze rivolte dalle medesime a Terzi.

    Cerchiamo un partner con esperto di sviluppo di APP Mobile (iPhone, Android) e Interfacce per Tablet PC che estendono la reale esposizione dei Partecipanti al flusso informativo e dibattimentale di DiVo, consentendo di intervenire tempestivamente in discussioni e moltiplicando le occasioni di intervento.

    – è obbligatorio che il partner sia membro del polo di innovazione
    – è preferibile che il partner abbia al suo interno la possibilità di curare la grafica e l’ergonomia complessiva delle interfacce del servizio DiVo.

Sorry, the comment form is closed at this time.